calciomercato

Mercato Inter / Ultim’ora: deciso il primo grande addio

redazionecittaceleste

L'idea è abbastanza chiara. Vendere per comprare. Vendere, per sistemare sempre di più il bilancio e dunque, per andare a migliorare di volta in volta la rosa senza esporre il club a problematiche più o meno pesanti e complicate.

Il nome che l'Inter avrebbe in mente per far fare alle casse dell'Inter un ultimo respiro di sollievo, sarebbe quella di Stefan de Vrij. Ed il motivo è molto semplice. Il calciatore è arrivato a parametro zero dalla Lazio nel 2017 e per questo motivo, un suo addio a determinate cifre (molto alte) rappresenterebbe per i nerazzurri una plusvalenza coi fiocchi.

L'idea di un addio è nell'aria. Per lui si parla di Premier League. In questo senso l'Inter non s'è esposta particolarmente ma va detto che dovesse esserci l'opportunità, i saluti sarebbero praticamente cosa certa. Questo, infatti, permetterebbe all'Inter di avere lo spazio necessario per chiudere colpi di calibro molto importante. In tutto questo attenzione ad un colpo clamoroso che potrebbe arrivare all'Inter: "Affare in prestito!" <<<