calciomercato

Calciomercato Inter | Primo colpo chiuso al 99%, secondo Momblano

redazionecittaceleste

Dybala sarà un calciatore dell'Inter, almeno stando a quanto viene dichiarato in diretta su Juventibus da Luca Momblano.

"Andrà a giocare per i nerazzurri al 99%", ha detto. E questa sembra essere una delle conferme più pesanti in assoluto. Il motivo è semplice: l'informazione viene da un giornalista che tifa i bianconeri e che li segue in maniera informatissima sui fatti 24 ore su 24. E' ovvio, non parliamo mica di una notizia ufficiale ma allo stesso tempo possiamo dire che le possibilità stiano aumentando - ora dopo ora - in maniera evidente. Ma c'è di più.

Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione raccontano anche di un calciatore che avrebbe messo al primo posto della sua lista, l'opzione Inter, ignorando quasi totalmente qualsiasi altra opzione. La Roma, per dire, pare fosse una bufala totale. Una squadra di media classifica non può rappresentare il futuro della Joya che - semmai - poteva essere affascinato da un esperienza in Premier League. Ma - stando a Momblano - le probabilità di vederlo in nerazzurro sono ora più alte che mai. Nel frattempo, secondo Barzaghi, potrebbe esserci un addio a sorpresa ad inizio mercato <<<