calciomercato

Calciomercato Inter | La previsione di Pedullà che spaventa i tifosi

redazionecittaceleste

Sarà abbastanza complicato prevedere le prossime mosse dell'Inter ma secondo Pedullà il mercato è stato impostato: "Bremer, Mkhitaryan, Dybala, Asllani, Bellanova, Cambiaso, tutte operazioni indirizzate, ma l'Inter dovrà fare delle scelte, queste operazioni bisogna pagarle". Il punto, infatti, è che qualche cessione tutti dovranno aspettarsela.

"Lautaro, Skriniar e Bastoni, tutti vogliono fermamente restare", dice Pedullà. Ma il punto è che la loro volontà potrebbe non bastare. A quanto pare, infatti, Antonio Conte sarebbe pronto a fiondarsi con prepotenza sul Toro per cui secondo Pedullà "Antonio ha un debole. Stravede per lui e per questa sessione di calciomercato è quasi una priorità".

Sempre Pedullà dice che nelle prossime settimane il Tottenham farò sicuramente un tentativo per provare a convincere l'Inter a cedere Lautaro Martinez e lì bisognerà vedere quale sarà la risposta dell'Inter. Con il calciatore che vuole restare e con il bisogno da parte del club, comunque, di cedere qualche giocatore. Si vedrà. Intanto occhio a Berlusconi: dicono sia pronto a comprare 5 giocatori dell'Inter! <<<