calciomercato

Calciomercato Inter / Litigio e addio: può andare alla Roma

redazionecittaceleste

L'idea sarebbe questa: mettere sul tavolo un giocatore che non viene preso troppo in considerazione da Inzaghi per pescarne uno meno utile alla causa di Mourinho. In questo senso, Vecino sarebbe il nome indiziato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo la gara contro il Torino, l'uruguaiano avrebbe avuto uno screzio con Perisic (l'accusa sarebbe stata quella di non impegnarsi troppo) e anche se la cosa non ha lasciato troppi strascichi, di sicuro rende l'idea di come il calciatore non sembri più inserito alla grandissima all'interno dello spogliatoio o comunque del progetto Inter. Per questo, uno scambio con la Roma potrebbe diventare realistico.

Villar in nerazzurro e Vecino alla Roma: eccola l'idea. Se diventerà realistica o meno lo scopriremo nelle prossime settimane. Intanto, comunque, l'aria che tira sembra essere abbastanza chiara. Ed il mercato dell'Inter, pare essere sempre più - in maniera decisa - vicino ad una svolta. E intanto poco fa, Alfredo Pedullà ha parlato ancora una volta delle possibili mosse dell'Inter: "Cessione da 50 milioni?" <<<