L'Inter sa bene che per rendere la rosa migliore di quella attuale, ci sarà da lavorare seriamente in sede di calciomercato. Per questa ragione da qui a qualche settimana, i motori della macchina guidata da Marotta e Ausilio, si accenderanno in maniera tale da rendere ogni operazione estiva già pianificata. Ovviamente bisognerà tenere conto di molte questioni ma senza dubbio la situazione delle casse dei nerazzurri, è nettamente migliore rispetto a qualche anno fa. Questo renderà ogni cosa più facile, anche considerando il fatto che solo qualche tempo fa si diceva di come il club Milanese fosse praticamente obbligati, ogni anno, a dover cedere questo o quel big.
calciomercato
Calciomercato, bomba Inter: “Possibile offerta da 75 milioni”
C'è una bella differenza tra quello che sei obbligato a fare e quello che - eventualmente - scegli di fare. Ecco il motivo per cui Steven Zhang tempo fa ha deciso di portare in squadra uno come Beppe Marotta che nell'arco di qualche tempo è stato capace di costruire una squadra capace di raggiungere una finale di Champions League, di vincere trofei e ora, pure di arrivare ad uno scudetto su cui è già scattato il conto alla rovescia. Ma - come detto - c'è molto altro di cui parlare ora.
Un'indiscrezione arrivata in questi minuti e svelata in anteprima da TMW racconta molto chiaramente come da qui a qualche tempo, potrebbe esserci una enorme novità riguardante l'Inter ed il calciomercato: vediamo allora di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA