- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Quello che accadrà da qui alle prossime settimane sarà molto difficile da capire. Questo, per un motivo molto semplice. C'è la volontà di fare bene sul mercato ma allo stesso tempo di non snaturare la rosa. Beppe Marotta ha le idee chiare, almeno su quelli che potrebbero essere i profili da individuare.
Il calciomercato invernale, lo sanno tutti, è quello delle occasioni. E per questo, l'AD nerazzurro è da sempre molto attivo nel cercare di capire dove andare a colpire. In questo senso però, bisognerà fare anche grande attenzione per quel che riguarda i possibili addii. Per carità: più di qualcuno non solo sarà necessario, ma sarà pure molto utile.
Si parla di Sensi in prestito, ad esempio. Ma non solo. C'è da capire come andrà a finire la questione legata a Vidal - che pure sembra vicino all'addio - e allo stesso tempo bisognerà ragionare su diversi calciatori. Nello specifico però, arrivano aggiornamenti molto preoccupanti su un nome nello specifico molto importante per la rosa a disposizione di Simone Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA