Fronte rinnovi. Proviamo a fare ordine perché ci sono diverse novità tutte molto interessanti. La prima viene riportata da SkySport. A quanto pare, Marotta e Ausilio avrebbero avuto nei giorni scorsi a Kiev un incontro con l’agente di Barella. La volontà ci pare chiarissima: l’Inter vuole blindarlo a tutti i costi. E’ corteggiato da mezza Europa, Marotta non se lo lascerà scappare.
calciomercato
Mercato Inter | Ore bollenti su tutti i fronti: Marotta scatenato!
Occhio invece alle due piste legate a de Vrij e Brozovic. Entrambi sono in bilico. Il primo è arrivato a parametro zero dalla Lazio, è sulla soglia dei 30 anni. Ci sono stati dei colloqui con Raiola ma Marotta starebbe riflettendo sulla possibilità di fare cassa con il suo addio.
Il rinnovo non è per niente sicuro, per capirci. Discorso diverso per Brozovic. L’Inter lo vuole tenere, lui vuole rimanere. Al momento, la distanza, rimane sull’ingaggio. La novità di oggi pomeriggio risiede nella volontà del Barcellona di sondare il terreno e in quella di Marotta di bruciare i tempi: per evitare incursioni di altri club, l’AD avrebbe deciso di provare ad anticipare l’incontro fra le parti: si vuole raggiungere la firma il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA