calciomercato

Mercato Inter | Pioggia di soldi: “Offerte da 170 milioni di euro”. E Marotta?

redazionecittaceleste

E' una notizia di quelle da prendere con le pinze ma riportata in queste ore su tutti i portali di calciomercato, non solo riguardanti le vicende legate all'Inter.

170 milioni possibili per l'Inter

50 milioni per Onana, 40 per Dumfries e poi? Un'altra maxi-offerta. Il Manchester United che sarebbe deciso ad offrire all'Inter 80 milioni di euro per Lautaro Martinez. Una somma grossa, importante. Su cui Marotta dovrà ragionare. Correa andrà via, Lukaku difficilmente resterà ed il rinnovo di Dzeko è ancora in bilico. Ovvio che vadano fatti dei ragionamenti sul futuro anche in questo senso. Lautaro sembra essersi guadagnato oramai il ruolo di interista vero, nonché Capitano morale di questa compagine. Motivo per cui dall'Inghilterra scrivono che Ten Hag lo considera "l'attaccante perfetto". Come risponderà Marotta? Noi, qualche informazione l'abbiamo raccolta.

La volontà di Lautaro: il futuro all'Inter

La volontà totale dell'Inter è quella di trattenere Lautaro. Se dovranno esserci sacrifici - cosa possibile - saranno legati ad altri nomi. E' ovvio che a fare la differenza potrà essere - anche qui - la qualificazione o meno alla prossima Champions League. Senza la quale, tutto potrebbe tornare in discussione. In generale, comunque, va detto che le possibilità che Lautaro possa lasciare sono comunque basse. Prima di arrivare a lui, ci sono altri nomi che rischiano l'addio. Il Toro, inoltre, non spinge per andare via ma per restare. All'Inter, il compito di saperselo tenere e coccolare. Nel frattempo occhio a Marotta: l'AD nerazzurro ha un piano da 100 milioni di euro <<<