calciomercato

Calciomercato, l’Inter ci riprova: già bloccato un piccolo fenomeno?

Nuovi aggiornamenti relativi al mercato dell'Inter. C'è un nome che potrebbe tornare seriamente di moda da qui a qualche tempo

redazionecittaceleste

Inter, nome nuovo per il mercato

Mancano 13 punti all'Inter per poter festeggiare matematicamente la conquista del tricolore. Conoscendo Conte, la squadra non avrà cali di concentrazione. Il tecnico nerazzurro vuole stabilire nuovi record e vincere tutte le gare del girone di ritorno. Si respira un entusiasmo nuovo intorno al club meneghino, anche in ottica futura. Non è semplice stabilire sin da ora quali saranno le reali potenzialità economiche dell'Inter sul mercato estivo, ma presto questo aspetto verrà chiarito.

Nei prossimi giorni, infatti, è atteso Zhang a Milano per incontrarsi direttamente sia con Conte che col duo Marotta-Ausilio. Prima della fine della stagione saranno delineate le strategie per rinforzare la squadra in vista di un'annata in cui l'Inter avrà l'obbligo di dimostrarsi competitiva anche in Europa. Molti calciatori, non ritenuti all'altezza dal tecnico nerazzurro o semplicemente poco utili alla causa, lasceranno Appiano Gentile. Per sostituirli si sono fatti tanti nomi di calciatori esperti o a parametro zero, ma dai vertici societari arriva l'invito a guardare anche profili giovani. Non si parla di calciatori acerbi e che devono ancora sbocciare, ma di talenti dal sicuro avvenire. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport, che riporta in auge un nome già circolato in ambito Inter.

Potresti esserti perso