calciomercato

Mercato Inter / Marotta pensa già al futuro: piano per 4 giocatori

redazionecittaceleste

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'idea di Marotta è quella di partire (anche il prossimo anno) da una struttura che preveda la presenza di almeno 4 nomi.

Lautaro, Brozovic, Barella e Skriniar. Secondo le ultime indiscrezioni che possiamo raccogliere nei dintorni di casa-Inter questa sarebbe la volontà della dirigenza. Nessuno di loro dovrà essere ceduto da qui a 2-3 anni. Questo, anche a fronte di grosse offerte di cui si sta parlando proprio in queste ore.

S'è ipotizzata una possibile offerta di 70 milioni in arrivo nelle ultime ore di mercato per Barella, ad esempio. L'offerta non ci sarà. Marotta vuole blindare quei 4 nomi e scrivere il futuro con loro. Il tecnico è quello giusto per farlo e già da ottobre-novembre si lavorerà per pianificare il mercato di gennaio, magari pescando qualche occasione. Insomma: le idee sono chiare e in casa Inter regna il buon umore. E intanto poco fa è arrivata una notizia di mercato: "Scacco matto di Marotta ad Allegri, ecco cosa è successo!" <<<