- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter del futuro è ancora in costruzione. Nella testa della dirigenza nerazzurra c'è l'assoluta volontà di tenere in rosa gran parte dei big presenti, rinnovandogli il contratto e - allo stesso tempo - la voglia di provare a pescare qui e là qualche grossa occasione che possa rendere la squadra ancora più forte. E' ovvio che sia Marotta, sia Ausilio, abbiano un piano specifico per provare a costruire qualcosa di importante anche tenendo in considerazione la volontà di Zhang di tenersi stretta l'Inter.
La pianificazione della nuova Inter è già iniziata e infatti, la prima grande firma, sembra oramai ad un passo. Lautaro Martinez sarà il primo grande colpo del duo dirigenziale. Firmerà un contratto che dovrebbe legarlo all'Inter fino al 2027 (qualcuno vocifera anche fino al 2028) con uno stipendio che potrebbe sfiorare il più altro della Serie A.
Lo stesso dovrebbe accadere anche per altri calciatori, come Dimarco, che l'Inter vorrebbe blindare nella maniera più totale. Gli interessamenti per lui non mancano e lo stesso vale anche per Calhanoglu che sarebbe attenzionato da molti club di Premier League. E poi, c'è un altro nome che grosso che però rischia di partire poiché non sarebbe stato trovato l'accordo per il rinnovo di contratto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA