Il momento dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. Nonostante qualche flessione, come la Supercoppa persa contro il Milan o il pareggio contro il Bologna maturato tra le mura amiche del San Siro, la compagine nerazzurra è più che in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. C’è per lo scudetto, dove il Napoli è a vista, ed è agli ottavi di Champions League. La vittoria di misura sullo Sparta Praga, arrivata grazie a un gol del ritrovato capitan Lautaro Martinez, ha suggellato il passaggio al prossimo turno. Quindi si procede. E con immensa fiducia.
calciomercato
Calciomercato Inter, Pedullà ha già svelato il prossimo colpo?
Inter, situazione da sciogliere. E Pedullà annuncia…
—Parallelamente c’è tutto il discorso legato al calciomercato. L’Inter è vigile e in questi ultimi giorni di gennaio capirà se e come procedere. Anche se, a dire il vero, è comune opinione che la rosa attuale – se non ritoccata – sia già sufficientemente attrezzata per ben affrontare la parte seconda di stagione. Le cose potrebbero cambiare solo al netto di cessioni inaspettate. Ad esempio, occhio a Davide Frattesi. L’ex Sassuolo, pur trovandosi bene in nerazzurro, ha un sogno. Che poi è il sogno di ogni calciatore: giocare con costanza, essere al centro di un progetto. Questo lo rende insoddisfatto.
Alfredo Pedullà, in merito a questa situazione, ha detto su suo canale YouTube: “Frattesi? Sinceramente, non ho novità. Pur guardando l'Inter al futuro, le cose non cambiano se la Roma non si presenta con un'offerta”. L’Inter si guarda intorno, però. Non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui in extremis dovessero verificarsi le condizioni per un addio di Frattesi. Sempre Pedullà, a tal proposito, svela come si muoveranno in via della Liberazione al verificarsi di questa opzione: “Il nome che i nerazzurri hanno puntato è Samuele Ricci, che il Torino cede, possibilmente a giugno. Ricci che piace anche al Milan". Detto questo, le ultime novità di calciomercato rispetto all'Inter raccontano delle altre cose pesantissime: sogno da urlo per il 2025 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA