- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter si muove in sede di calciomercato e lo fa in maniera sempre più rapida. I nerazzurri sembrano avere le idee molto chiare rispetto a quello che c'è da fare sia a gennaio, sia con lo sguardo verso la prossima estate. In questo senso possiamo dire che le voci che circolano sono vere: delle sorprese interessanti potrebbero esserci già nella sessione invernale di affari. Beppe Marotta ha pianificato qualche movimento ed è per questa ragione che Ausilio anche avrebbe messo sotto osservazione più di qualche nome niente male. Ma ora, iniziamo a spuntare fuori anche alcuni dettagli rispetto a nomi e tempistiche.
E' ovvio: l'Inter non potrà spendere cifre incredibili, almeno per adesso. Steven Zhang - che vuole la vittoria dello scudetto come obiettivo assoluto - ha chiarito che l'Inter è e resterà stabile. Anche per questo, l'indirizzo dato alla dirigenza, è quello di non fare scelte di calciomercato troppo avventate.
Ciò non toglie che la rosa può e deve essere rinforzata a per fare chiarezza in tal senso, Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione andando a svelare quello che potrebbe e dovrebbe avvenire da qui a qualche tempo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA