- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter guarda al futuro e lo fa con diverse mosse di mercato piuttosto intriganti. In questo senso possiamo dire che la dirigenza si sta muovendo molto bene sia per quel che riguarda le entrate, che per quel che concerne le uscite.
La sessione di calciomercato è iniziata con Thuram che - a detta di tutti - è senza nessun genere di dubbio uno dei colpi più importanti e significativi che la Serie A ha accolto sino ad ora, anche considerando il fatto che lo volevano anche altri top club.
Beppe Marotta s'è mosso come sempre con largo anticipo e lo ha portato a Milano - sulla sponda giusta - prima degli altri. E ora, non intende in alcun modo fermarsi. Per questa ragione sono molto interessanti le indiscrezioni che sono arrivate in queste ore su tutti gli altri nomi.
A svelarle è stato come sempre Alfredo Pedullà che in diretta su sportitalia ha fatto chiarezza non solo su quelli che potrebbero essere i colpi in entrata ma anche su quello che potrebbe accadere relativamente alle uscite: ecco le sue parole in diretta tv <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA