Alfredo Pedullà non perde tempo parte da uno degli argomenti più caldi in assoluto, legati alla cessione di Onana: "Diciamo che l'allenatore del Manchester United, sta spingendo per avere Onana al Manchester entro venerdì. E c'è di più. In queste ore c'è stata infatti una conference call, che - posso dirvi - è andata molto bene. Ma attenzione ad un'altra questione".
calciomercato
Calciomercato Inter / Pedullà svela: “Marotta ha bloccato due colpi!”
"Sì, perché l'Inter ha capito bene di non poter tirare troppo la corda e per questo motivo, probabilmente, alla fine i milioni nelle casse nerazzurre per il portiere Camerunense saranno 48+5 oppure 50+3. Insomma: l'Inter proverà comunque ad alzare ancora un pochino la richiesta. Ma le mosse di mercato ovviamente non finiranno qui".
"L'Inter ha già bloccato Sommer e Trubin per la porta e per questa ragione ci aspettiamo l'assalto a Lukaku. Rispetto a questo posso dirvi che il giocatore ha già rifiutato diverse offerte, dando la priorità assoluta all'Inter. La base di partenza alla fine dovrebbe essere - per trattare - di 35 milioni di euro. Poi, Marotta, ha anche altri obiettivi. Vi dico quali".
"Si tratta di Holm per la fascia e di Demiral per la difesa. Eventualmente, attenzione anche al discorso centrocampo con l'uscita di Sensi". Insomma, la situazione in casa Inter - come avrete capito - si fa davvero sempre più calda e interessante, praticamente su tutti i fronti. Nel frattempo Beppe Marotta è pronto a cambiare tutto, anche di fronte all'addio di Lukaku: il dirigente nerazzurro vuole costruire una formazione da paura! Ecco il nuovo 11 da sogno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA