- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La situazione in casa Inter si fa sempre più calda: è ovvio, evidente. Qualcosa si sta muovendo sia per quel che riguarda le entrate che per quel che riguarda le uscite. E' evidente, però, che quello che più preme a Simone Inzaghi riguarda i colpi che potrebbero arrivare per cercare di rinforzare la rosa così da essere competitivi - per davvero - per provare a vincere lo scudetto.
In questo senso le novità che arrivano sono significative e vengono riportate da Alfredo Pedullà che racconta di come i nerazzurri si stiano muovendo in maniera importante per quel che riguarda l'attaccante: al momento è questa - infatti - la priorità nella testa di Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro avrebbe avuto - proprio in queste ore - un colloquio diretto con Simone Inzaghi che (secondo alcune nostre indiscrezioni esclusive) avrebbe dato il benestare rispetto ai colpi da chiudere con una certa priorità.
Come detto: l'attacco è quel che più preme e in questo senso Pedullà ha svelato tutto circa quello che ci sarebbe sulla lista delle preferenze dell'Inter. Ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA