- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
La notte è stata di quelle bollenti in casa Inter. Ieri sera ve lo avevamo pre-annunciato e in effetti, così è stato. Il motivo al centro di tutto, è sempre lui: Skriniar. Il fortissimo difensore nerazzurro attenzionato da mezza Europa. In questo senso, arrivano indiscrezioni molto chiare secondo cui Simone Inzaghi starebbe facendo pressioni importanti per cercare di trattenerlo evitando una cessione che renderebbe molto complicato mettere in piedi una difesa che possa essere ritenuta davvero competitiva. Al momento però è ancora tutto in bilico considerando che fino a quanto il calciomercato non chiuderà ufficialmente, tutto potrà ancora succedere.
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia ha parlato esprimendosi sul calciatore in questione e sul fatto che il suo futuro sia ancora incerto. Pedullà non ha peli sulla lingua e dichiara: "Fin quando andremo avanti con questa tarantella? E' una roba pericolosissima. Davvero. La Fiorentina, ad esempio, vuole sapere quanto dovrà aspettare per Milenkovic. Fino a quando sarà sul mercato? Su di lui ci sono pure gli occhi dei bianconeri di Allegri, visto che Rugani è in uscita. Ma la questione Skriniar, possiamo sapere quanto durerà? Bisogna rinnovargli il contratto, questa è la verità. E poi, semmai, bisogna ragionare su altre cessioni. Per intenderci, tipo quella di Pinamonti". E secondo le ultime notizie che arrivano, a sbloccare tutto potrebbe essere lo stesso calciatore.
Lui è disposto a rimanere all'Inter. I nerazzurri gli hanno proposto un rinnovo da 5-6 milioni di euro e la fascia da Capitano quando Handanovic andrà via. Ma secondo quanto rivelato da Sportitalia, il calciatore allo stesso tempo sarebbe pure pronto ad andare via. L'importante, è che tutto avvenga entro 5-7 giorni. Comunque, prima dell'inizio del campionato. Skriniar non vuole arrivare a ridosso. Non vuole essere ceduto all'ultimo. Se deve andarsene, vuole farlo in maniera composta, ordinata e nei tempi. Qualcosa che durante il mercato, è una mezza utopia. Staremo a vedere, nel frattempo Inzaghi trema. Ci sono brutte notizie: sta per saltare tutto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA