C’è un motivo se non sarà Ginter il futuro pilastro della difesa nerazzurra. Stando a Pedullà, infatti, Marotta sarebbe sempre più convinto di lanciare l’assalto a Bremer, in scadenza nel 2023 con il Torino. Il centrale brasiliano sarebbe “un obiettivo vero per la prossima estate”, ma non solo. L’Inter, infatti, starebbe tenendo d’occhio con particolare attenzione anche Luiz Felipe, che potrebbe non rinnovare con la Lazio. Ma le novità non finiscono qui.
calciomercato
Mercato Inter / Pedullà svela tutto: “Ecco il vero obiettivo di Marotta”
Continuiamo con una certezza, legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il rinnovo del croato secondo Pedullà è cosa fatta, non ci saranno colpi di scena. Da attendere, allora, solo l’annuncio ufficiale. Buone notizie arrivano anche per quanto riguarda un altro dei nomi più accostati negli ultimi mesi, quello di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo quanto mai concreto per Marotta, ma ovviamente bisognerà aspettare l’estate.
Sempre per la prossima estate in casa Inter, infine, Pedullà ribadisce la candidatura forte di Scamacca. Non mancano pretendenti per gennaio, ma il Sassuolo aspetterà l’estate per massimizzare i profitti. E scatenare un’asta per la quale Marotta si è già assicurato l’invito. E intanto, Steven Zhang spiazza tutti: "Lo vuole comprare subito!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA