Intervenuto sulla Gazzetta dello Sport, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nomi nella mente di Marotta, che vorrebbe portare all’Inter almeno un giocatore per reparto. Senza perdere altro tempo, scopriamo di chi si tratta. Partiamo dalla difesa: il prescelto sarebbe Malang Sarr, centrale classe ’99 di proprietà del Chelsea. A Londra non sta trovando spazio, con solo tre presenze all’attivo, e per questo potrebbe anche cambiare aria. La sua valutazione si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.
calciomercato
Mercato Inter / Pedullà smaschera Marotta: “Tre colpi!”
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, secondo Pedullà l’Inter avrebbe messo gli occhi su uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama italiano. Piace infatti Giulio Maggiore, classe ‘98 in forza allo Spezia che quest’anno sta ripetendo quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione. Il contratto in scadenza nel 2023 e la presenza di Lucci come agente potrebbero favorire Marotta e permettere di trovare un accordo a prezzi vantaggiosi.
Infine, per quanto riguarda l’attacco, Pedullà non ha dubbi. L’Inter, come tante altre big europee, sogna il colpo Julian Alvarez. Classe 2000 del River Plate, quest’anno ha portato a casa un bottino d 17 goal e 9 assist in 20 presenze stagionali. Il calcio argentino punta molto sul suo talento e lo stesso vuole fare Marotta. Il contratto in scadenza nel dicembre 2022, in tal senso, potrebbe dare una grande mano. E sempre in chiave mercato, attenzione: l'Inter infatti avrebbe deciso il primo grande addio! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA