calciomercato

Calciomercato Inter | Pedullà è sicurissimo: “Marotta ha deciso”

Stefania Palminteri Redattore 

Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione circa quelle che potrebbero essere le mosse dell’Inter da qui alle prossime settimane. Come abbiamo detto nella prima parte dell’articolo, infatti, Marotta - con il resto della sua squadra di lavoro - dovrà essere capace a vendere bene, comprando ancora meglio. E da qui, sarebbe stata presa una prima decisione importante.

Valentin Carboni è al centro del mercato dell’Inter. Sentite cosa ha detto Pedullà: “Io dico che Carboni è un classe 2005 di grande spessore, davvero. Per quello che mi riguarda a Monza avrebbe potuto giocare di più, visto che ha delle caratteristiche importanti che davvero sono necessarie per incidere e fare la differenza. Ha avuto sicuramente un processo di maturazione con Palladino che lo ha fatto crescere. L'Inter per lui, per Carboni, ha già respinto delle offerte da 20 milioni di euro, ma anche superiori. E lo ha fatto semplicemente perché non voleva toglierlo al Monza, che era in lotta per la salvezza. Ora - secondo me - potrebbero arrivare delle offerte da 30 milioni di euro, magari da 25 più bonus". Marotta ha le idee chiare, ha deciso. Pedullà assicura: "A 20 milioni di euro neanche si siede e parlare. A 25 più bonus si tratta, a 30 potrebbero cederlo. Lo segue l'Atalanta così come il Genoa. E su questo, occhio...". Pedullà, poi sposta il mirino su un'altra questione.

"Su Gudmundsson sembra essere tutto fermo e bloccato, ma quando uscirà qualcuno lui è un obiettivo concreto dell'Inter. E proprio quel "qualcuno" che esce, potrebbe essere Carboni che potrebbe essere ceduto all'estero così come in un altro affare come contropartita". Insomma, questa sarebbe la situazione al momento. I prossimi potrebbero essere giorni particolarmente caldi. Che noi, ovviamente, seguiremo insieme a voi. E non è finita. In queste ore è uscita fuori una notizia improvvisa che sta lasciando senza parole i tifosi dell'Inter <<<