calciomercato

Mercato Inter / Pedullà fa godere i tifosi: “Da quello che so…”

redazionecittaceleste

Per l’attacco dell’Inter che verrà - non è una sorpresa - il nome forte è quello di Gianluca Scamacca, vero pallino dell’ad nerazzurro. Ma non solo: piace tanto anche ai bianconeri, che lo vorrebbero strappare al Sassuolo già a gennaio. Per dirla con le parole di Fabrizio Romano, per l’attaccante neroverde “è un vero testa a testa tra Inter e Vecchia Signora”.

Marotta lo vuole a ogni costo, ha scelto Scamacca e tira dritto. A tal punto che sembra accettare la valutazione di 40 milioni a patto di poter inserire almeno una contropartita. I rapporti con Carnevali sono ottimi e solo l’ombra bianconera potrebbe rovinare i piani dell’Inter. Ed è qui che arrivano a rasserenare cielo e umori gli aggiornamenti di Pedullà, che dà una grossa notizia ai tifosi interisti. Il Sassuolo, infatti, avrebbe deciso di cancellare l’appuntamento fissato per la prossima settimana con la dirigenza bianconera per parlare della cessione di Scamacca.

I neroverdi non vogliono venderlo ora e, anche per l’estate, riconoscono il diritto di anzianità a Marotta. I nerazzurri sono sul giocatore dalla scorsa estate e, per questo, Carnevali parlerà prima con l’Inter. L’ad, intanto, prepara le mosse: una contropartita non basterà, serviranno anche contanti. Che arriveranno dagli incassi per i risultati sportivi, ma anche dagli ingaggi risparmiati con gli addii estivi e dai tagli alle spese. La strada sembra tracciata: Marotta è pronto a portare Scamacca a Milano. Ma non è finita. Sempre Pedullà, poche ore fa, ha dato anche altre notizie molto importanti <<<