calciomercato

Mercato Inter / Pedullà scatenato: “Fatta per Sommer! E non solo…”

redazionecittaceleste

Pedullà, parla così del mercato dell'Inter: "Non ci sono dubbi rispetto al fatto che la priorità numero uno dell'Inter era quella di andare a regalare un portiere a Inzaghi. Credo che oramai ci siamo con Sommer. Poi è ovvio che bisognerà andare a capire se lo Shakhtar ti dà il via libera per Trubin e fare quindi un altro portiere".

"E questo lo diciamo fermo restando che Stankovic ha fatto bene e che si sta dimostrando un talento. Nel caso in cui non dovesse arrivare in questa sessione di calciomercato, comunque sia l'Inter proverà a fare Trubin a gennaio. Ma qui stiamo andando oltre visto che al momento non è una priorità assoluta. Poi, c'è da parlare del discorso attaccante".

"In questo senso possiamo tranquillamente dire che c'è il "tesoretto Lukaku" da 40 milinoi di euro e vedremo a breve se sarà sufficiente o meno per andare a convincere l'Arsenal per prendere Balogun. Tutti gli altri nomi che sentite girare sono alternative. Il piano A dell'Inter rimane senza alcun dubbio quello legato a Balogun, come abbiamo detto più volte. E lo è da almeno 15 giorni, da quando Simeone ha confermato Morata. Ci sarà tempo e modo di parlare e per Balogun gli intermediari stanno tenendo vivi i contatti. E poi, attenzione ad un altro colpo".

"L'Inter vuole rinforzi anche in difesa. E infatti, bisogna tenere d'occhio il nome che porta a Demiral. Sicuramente piace anche Toloi ma da quello che posso dirvi, l'Atalanta vuole rinnovargli il contratto". E con queste parole, Pedullà ha fatto il punto della situazione sull'Inter. Detto questo, nel frattempo attenzione al massimo: c'è un giocatore che starebbe spingendo al massimo per tornare all'Inter <<<