- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Spazio al mercato dell'Inter, per parlare di diverse questioni di casa nerazzurra. Le prime cose da dire, sono certamente relative ai rinnovi pesantissimi che tutti i tifosi dell'Inter aspettano.
Il più importante è senza dubbio quello di Lautaro Martinez che in effetti, rappresenta il calciatore più importante della rosa. L'accordo è stato raggiunto praticamente su tutto e Marotta è riuscito anche a togliere la clausola rescissoria che metteva in pericolo l'Inter rispetto a dei possibili assalti di cui avete sentito parlare negli ultimi due anni.
Poi c'è la questione legata a Skriniar che - come vi abbiamo svelato nella nostra raffica della domenica - sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Ma che stando a indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, è destinato a rimanere dov'è. Ossia all'Inter. Una sorpresa potrebbe invece essere rappresentata da quanto Alfredo Pedullà ha svelato durante Sportitalia Mercato rispetto al calciomercato di gennaio che per l'Inter sarebbe una sorta di punto di svolta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA