calciomercato

Calciomercato | Pedullà: “Inter vicinissima a chiudere due colpi” / News

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato dell'Inter. E tornando a parlare dei nerazzurri ha fatto capire molto bene come per il club guidato da Steven Zhang, si stia lavorando al miglioramento della rosa praticamente da mesi. In tal senso, due operazioni, sarebbero ora molto vicine alla chiusura.

Il primo nome di cui parlare è senza dubbio quello di Taremi. Sentite bene Pedullà: "Il discorso è molto semplice. L'Inter ci aveva già provato lo scorso 10 agosto, quando aveva deciso di prendere sia lui che Arnautovic. Poi il club lusitano ha fatto delle richieste molto alte e per questo, alla fine, Marotta ha virato su Sanchez. Ma poi il club nerazzurro ha ripreso a lavorare per prendere Taremi, addirittura ad ottobre. Per lui è pronto un triennale (o due anni con opzione) da circa 3 milioni di euro più bonus". Ovviamente poi ci sarà anche un altro colpo, che sembra praticamente ad un passo.

Pedullà conferma infatti che anche per quanto riguarda Zielinski, ci siamo: "Piotr più Mehdi: un “doppio zero” che fa sempre più gola a Marotta e Ausilio. Ora che siamo in territorio non proibito, siamo alla definitiva accelerata". Il doppio colpo è pronto. Zielinski e Taremi rappresentano qualcosa di importante per l'Inter. Due grandi colpi a zero euro. Un altro capolavoro firmato Beppe Marotta. Che - notizia di pochi minuti fa - adesso starebbe valutando un colpo clamoroso per l'attacco <<<