Pedullà ha fatto una carrellata, dando tutti gli aggiornamenti a proposito dell'Inter. "Dybala - ha detto - non ha preso nessun tipo di decisione. Nello stesso tempo, valuterà tutte le offerte che arriveranno e poi deciderà. L'Inter ha l'estrema urgenza di un difensore, di un difensore centrale. Il tutto è collegato ovviamente al futuro di Stefan de Vrij, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e che quindi, scadrà tra poco più di un anno".
calciomercato
Mercato Inter – Pedullà: “C’è un giocatore che piace moltissimo”
"Nel caso in cui non dovesse restare, allora, Bremer è stato individuato da tempo come il principale obiettivo per sostituirlo. Sulla fascia sinistra dobbiamo parlare poi di Perisic, ha il contratto da rinnovare ma all'Inter piace moltissimo Cambiaso, un giovane in scadenza nel 2023 del Genoa. E poi, Scamacca, Frattesi ma una necessità: individuare il mercato in queste ultime 7 partite che mancano alla fine del campionato".
Insomma, come vi abbiamo sempre detto - e come viene confermato dallo stesso Pedullà - la volontà di Marotta è proprio quella di muoversi con largo anticipo per cercare di arrivare prima su diversi nomi. E proprio a questo proposito, occhio: "Zhang scatenato, ha dato l'ok al grande colpo!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA