calciomercato

Mercato Inter | Pedullà ha parlato di Dybala, Lautaro e Sanchez

redazionecittaceleste

Il discorso su Gazzetta.it da parte di Alfredo Pedullà è iniziato dal calciatore del momento: Lautaro Martinez. Dopo aver fatto a pezzi i rossoneri nel derby, adesso si torna a parlare di lui in chiave mercato. Pedullà spiega: "Quello che posso dirvi è che il Toro sta sicuramente bene all'Inter. Il derby lo ha esaltato nella maniera più assoluta ma per lui potrebbero esserci degli interessamenti da parte di qualche club ambizioso come l'Arsenal, ad esempio. O come l'Atletico Madrid che cerca uno specialista con quelle caratteristiche che poi, sarebbero le stesse di Paulo Dybala". A questo proposito, Pedullà ha aggiunto altri particolari.

"Dybala oggi come oggi ha voglia di aspettare (dunque di non cedere alle eventuali lusinghe di club di Premier League) e questo discorso può diventare un'autostrada a cinque corsie per l'Inter. Avremo un mese molto intenso. La differenza tra Lautaro e Dybala sta nel fatto che per il primo servono 70 milioni di euro, per il secondo basta un accordo sull'ingaggio. Oggi l'Inter non ragiona per niente in parallelo, il sacrificato in questo senso sarebbe Sanchez. Per questo, soprattutto nelle ultime ore, l'Inter sta coccolando Lautaro".

Insomma, come avrete capito la situazione non è certamente definita. Né in un senso né nell'altro. Ma in sintesi il concetto è che Dybala è pronto a vestire la maglia dell'Inter ma la strada è ancora lunga. Che Lautaro piace a moltissimi ma l'Inter non lo regalerà e che si ci sarà da sacrificare un giocatore, questo, sarà sicuramente Sanchez. Per il resto, c'è tempo. Tutto, mentre Fabrizio Biasin svela il piano di Marotta per il mercato estivo: "Primo colpo vicino, ecco cosa vuole fare" <<<