calciomercato

Calciomercato Inter | Pedullà avvisa i tifosi: “Da quello che so io…”

redazionecittaceleste

Archiviati quelli di Lautaro e Barella, infatti, c’è un rinnovo su tutti che ancora tiene banco e preoccupa tifosi e società. Stiamo parlando ovviamente di quello di Marcelo Brozovic, in scadenza il prossimo giugno e con il futuro tutt’altro che definito. Il giocatore sembrerebbe disposto a rimanere in nerazzurro, ma solo a determinate condizioni contrattuali. Marotta, a sua volta, sogna di chiudere anche questo capitolo per risolvere una delle questioni più delicate.

A rinforzare la fiducia dei tifosi dell’Inter verso una fumata bianca, allora, è intervenuto proprio Alfredo Pedullà. “Per me c'è ancora speranza - ha detto il noto giornalista - Penso che i nerazzurri alla fine aumenteranno l’offerta nei confronti di Brozovic. Il croato, però, sarà rappresentato dal padre e non da un agente. Saranno quindi affari di famiglia e probabilmente chiederanno ancora di più. Ma l’Inter vuole riuscire a risolvere anche questa pratica”.

Insomma, non è uno scenario semplice quello disegnato da Pedullà ma, di certo, sembra ben più roseo di quanto previsto. A questo punto sarà fondamentale capire se l’ulteriore passo dell’Inter verso il giocatore sarà sufficiente o se Brozovic alzerà ancora la sua richiesta. Di certo, però, chiudere l'affare per Marotta significherebbe mettere a segno un vero e proprio capolavoro. In un mese e mezzo, infatti, avrebbe così portato a casa i tre rinnovi più importanti, mandando un forte segnale all’ambiente. In caso contrario, invece, i nerazzurri sarebbero immediatamente costretti a cercare un sostituto del croato. Quest'ultimo difficilmente tornerebbe sui suoi passi in caso di rifiuto. Le prossime saranno allora settimane decisive. Nel frattempo, Sabatini di Sportmediaset ha dato importanti aggiornamenti sempre sul mercato nerazzurro <<<