Senza perdere tempo, allora, andiamo a scoprire tutte le novità raccontate dal noto giornalista tramite il proprio account Twitter. Aggiornamenti che prendono il via con un una nuova coppia del Sassuolo. Nessuna menzione, infatti, per GiacomoRaspadori - che continua comunque a piacere all’Inter - ma sguardo puntato su GianlucaScamacca e DavideFrattesi. Due nomi che, secondo Pedullà, sono “in evidenza sul taccuino dell’Inter per la prossima estate”.
calciomercato
Mercato Inter / Pedullà: “Ecco i due nomi per l’estate. A gennaio invece…”
In particolare, su Scamacca si registrerebbe il forte interesse anche dei bianconeri e della Fiorentina. Marotta, però, come noto è sulle tracce dell’ex Genoa da agosto e qualche approccio con il Sassuolo già c’è stato. È invece una “new entry di novembre” Frattesi, che sta rubando gli occhi degli addetti ai lavori in questa prima parte di stagione. Valutazione importante per entrambi - per la coppia si parla di cifre pari a non meno di 60-70 milioni - ma attenzione alle possibili contropartite tra i giovani di casa Inter.
Aggiornamenti che, però, non riguardano soltanto la prossima estate. Alfredo Pedullà, infatti, ha parlato anche di Nahitan Nandez, tornato di moda già per la sessione di gennaio. Per l’uruguaiano del Cagliari, però, non arrivano grandi notizie. “Oggi tutto fermo”, conclude laconico il noto esperto di calciomercato. Ma non si escludono per questo possibili mosse di Marotta nelle prossime settimane. Ma non è finita. Poco fa è arrivata una notizia a dir poco clamorosa sempre sul mercato nerazzurro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA