calciomercato

Mercato Inter / Grandi notizie: Pedullà e Di Marzio confermano tutto!

redazionecittaceleste

Non ci sono dubbi. I colpi di mercato non sono terminati. La voglia di rendere la rosa di Simone Inzaghi ancor più competitiva, non è finita.

Ecco perché nel mirino c'è Scamacca, su cui - nella notte - sono arrivati degli aggiornamenti abbastanza significativi. Secondo quello che viene riportato da Di Marzio su SkySport, la volontà di Marotta non è quella di aspettare l'estate. Potenzialmente, infatti, il colpo potrebbe essere chiuso (in via informale) già in primavera. Questo, è quello che trapela dall'esperto di mercato. Ma ancor più pesanti, forse, sono le dichiarazioni di Alfredo Pedullà.

Secondo quanto viene riportato dal volto noto di Sportitalia, infatti, il Borussia Dortmund sarebbe rimasto completamente stregato dal calciatore del Sassuolo e per questo si sarebbe spinto anche oltre i 40 milioni di euro che è valutato, ragionando anche di uno stipendio particolarmente importante. Stesso discorso, o quasi, per quanto riguarda i rossoneri di Maldini che pure avrebbero mosso chiaramente le loro pedine e mostrato il loro interesse. Ma sia Borussia, si Maldini, avrebbero ricevuto la stessa risposta: l'Inter è avanti e Scamacca ha solo i nerazzurri in mente. E nessun altro. Insomma, il calciatore a quanto pare, avrebbe già deciso. E al momento, le possibilità di un trasferimento all'Inter, sono più alte che mai. Nel frattempo, attenzione. Marotta lascia senza parole Fabio Caressa: "Non capisco" <<<