- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter al lavoro in sede di calciomercato. Non da oggi, ma da qualche settimana. E' per questo motivo, per questa ragione, che se ne sta parlando in maniera sempre più insistente con diverse voci che raccontano molto bene come Beppe Marotta sia sempre più attivo nel pianificare un'estate che si preannuncia bollente.
Qualche cessioni ci sarà, su questo davvero non ci piove. Ma la differenza rispetto agli ultimi anni è dettata dal fatto che l'Inter non avrà nessuna necessità di vendere per forza. Il grande cammino in Europa ha consentito ai nerazzurri di incassare molti soldi e questo, molto banalmente, fa la differenza.
Va detto: se l'Inter vuole giocarsi tutto anche il prossimo anno, servirà un cambio di rotta anche all'interno della rosa. I calciatori che devono arrivare dovranno essere di massimo livello. E le cessioni dovranno essere assolutamente mirate. Alfredo Pedullà, parlando dell'Inter, ha spiegato molto bene quello che potrebbe accadere con Inzaghi che pare avere le idee chiare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA