calciomercato

Calciomercato Inter / Pedullà conferma il grande sogno di Inzaghi

redazionecittaceleste

Non sarà sicuramente facile accontentare le richieste di Inzaghi, ma l'Inter proverà a migliorare la rosa nerazzurra. Intendiamoci: Inzaghi va d'accordissimo con Beppe Marotta e con Zhang ma ovviamente, laddove possibile, vorrebbe poter crescere ancora di più.

Per questo motivo, come spesso abbiamo ripetuto, nella sua idea c'è l'opzione legata al fare affidamento a tutti quei calciatori che - magari - conosce già molto bene. Motivo per cui è molto interessante sapere come Alfredo Pedullà, abbia confermato l'interesse da parte di Simone nel provare a prendere Milinkovic-Savic. E' in uscita dalla Lazio e dirà addio quest'anno, salvo colpi di scena. Su di lui c'è pure la Juventus ma ovviamente l'Inter, un tentativo vorrebbe farlo. E in mente, avrebbe un piano.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nell'idea dei nerazzurri ci sarebbe l'opzione legata ad un'offerta da circa 60 milioni di euro che possa comprendere il cartellino di Sergej (valutato circa 40 milioni) e quello di Adam Marusic, in alternativa a Manuel Lazzari che pure piace tanto a Inzaghi per il suo 3-5-2. Al momento ovviamente non c'è niente. Ma i motori iniziano a scaldarsi e le voci che arrivano, confermano - appunto - come la rosa interista potrebbe essere completamente ribaltata nell'arco di qualche settimana. Detto ciò, occhi bene aperti: Marotta starebbe lavorando ad un colpo molto grosso <<<