La fascia sinistra dell’Inter, tra Gosens e Perisic, promette di raggiungere livelli con pochi eguali in Europa. Ma i movimenti da quel lato del campo, come ribadisce Alfredo Pedullà, potrebbero non essere affatto finiti. I nerazzurri, infatti, avrebbero già messo nel mirino un nuovo nome e Marotta sarebbe già in movimento.
calciomercato
Calciomercato Inter | Nome nuovo, Pedullà: “C’è stato l’incontro”
Cambiaso, esterno del Genoa, piace molto ai nerazzurri. Che vorrebbero portarlo a Milano al di là di Gosens e Perisic. Il tedesco è appena arrivato e Marotta sta provando a rinnovare il contratto del croato, ma proprio per questo vorrebbe portare l’italiano ad Appiano per permettere un inserimento graduale. Tanto che secondo Pedullà, nei giorni scorsi, ci sarebbe già stato un primo incontro con l'entourage del calciatore. A oggi la valutazione dei liguri per Cambiaso non scende sotto i 15 milioni, ma bisogna considerare due questioni.
La scadenza del contratto nel 2023 e la possibile retrocessione del Genoa, che potrebbero cambiare le carte in tavola. L’Inter non ha fretta, è coperta nel ruolo e può aspettare la fine del campionato. Ma, allo stesso tempo, Marotta dovrà essere attento alle altre squadre interessate. In Italia, in questo senso, attenzione al Napoli su tutte, mentre dall’Inghilterra arriva lo sguardo ingombrante del Tottenham di Conte. I nerazzurri si sono mossi per primi e questo dettaglio non va sottovalutato. Tutto però è ancora da decidere: Marotta osserva, pronto a bussare alla porta nel momento migliore. E non è finita. Sempre Alfredo Pedullà sgancia un'altra bomba in diretta tv: "Da quello che so io..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA