calciomercato

Calciomercato Inter, Pedullà conferma il nome da sogno di Inzaghi

redazionecittaceleste

I nomi sono e saranno sempre tanti, quando si parla di una squadra come l'Inter. Ma oggi vogliamo concentrarci su quello che - come ripetiamo spessissimo - sarebbe il grande sogno del tecnico nerazzurro. Ossia, Milinkovic-Savic.

Come viene riportato ad Pedullà in un articolo su Gazzetta.it, infatti, il mister interista semplicemente "adora" Sergej. Evidente che lo porterebbe anche domani mattina a Milano e diverse fonti confermano che probabilmente, in caso di vittoria dello scudetto in special modo, un tentativo potrebbe essere fatto. Certo è che la bottega di Lotito è molto cara. Non è un mistero che il PSG qualche anno fa abbia messo sul tavolo più di 100 milioni di euro.

Cifre che Milinkovic, anche in questo campionato, sta dimostrando di valere. Per rendimento, per età, per potenziale. Insomma, il sergente piaceva già anni fa all'Inter (Zhang in testa) e l'arrivo di Inzaghi non fa altro che aumentare la pressione su un obiettivo di tanti ma evidentemente non per tutti. Staremo a vedere cosa accadrà. E intanto durante la notte è arrivata una notizia molto grossa su Paulo Dybala riguardante anche l'Inter: "Il giocatore ha preso la sua decisione" <<<