"Quello che posso dirvi - le sue parole rilasciate a Gold Tv nel corso de "Il Processo dei tifosi" - è che c'è assolutamente un grande rapporto fra Lotito e Sarri. Quando il tecnico parlava di programmazione, il riferimento era alle prossime sessioni di mercato. Non solo alla prossima, ma alle 2-3 che verranno".
calciomercato
Mercato Lazio, Pedullà è sicuro: “Due colpi in arrivo”
"Io dico che Lotito cambierà il modo di fare mercato. Questa è la mia impressione: ha preso un allenatore top. E dunque non potrà comportarsi come uno che prende una Ferrari e poi non riesce ad arrivare a fare benzina. E' una cosa che non può esistere. Da quello che so, credo che arriverà un attaccante e un difensore".
"Centrale o terzino non lo so, ma su questo è ovvio che molto dipenderà anche da Luiz Felipe e dal suo rinnovo. Il rapporto fra Sarri e Lotito gioverà alla Lazio, vedrete. Cambierà anche il modo di fare mercato, da parte di Tare: per creare un grande gruppo da mettere a disposizione del tecnico". A questo proposito, parlando sempre di mercato della Lazio, grossa attenzione. Un ribaltone sarebbe alle porte: 7 giocatori coinvolti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA