calciomercato

Chiesa all’Inter, Pedullà: “Io vi posso dire che…” | Calciomercato

Edoardo Benedetti Redattore 

Pedullà ha parlato di quelle che sono le mosse dell'Inter e di quello che potrebbe - dunque - succedere da qui al prossimo futuro. Tanto per iniziare sul suo canale Youtube ha fatto ordine rispetto alle voci su Hermoso: "Per quanto riguarda la possibilità di vederlo all'Inter il prossimo anno, posso dire che quelle che sono uscite in questi giorni sono voci totalmente infondate. Non è una traccia, assolutamente. L'Inter ha fatto una scelta molto chiara e abbastanza convinta rispetto al fatto che un nome così non rientra nei piani e nei progetti del club". Poi, Pedullà ha fatto il punto su Chiesa.

Come noto il giocatore piace molto a Beppe Marotta che infatti vorrebbe provare a prenderlo. Di contro, la Juventus vorrebbe evitare di cedere il calciatore ai nerazzurri anche se la situazione in casa Juve è più che mai complessa. Pedullà ha spiegato: "Rispetto a Chiesa posso dirvi che l'agente fino ad ora ha portato praticamente zero proposte. Se l'intento è quello di portarlo via a zero, vorrei che un papà come Enrico pensasse ai danni che questo creerebbe. Non credo che ci saranno i margini per un suo re-inserimento, visto che il rapporto con la Juventus è praticamente finito". Ed è qui che potrebbe esserci il colpo di scena legato all'Inter.

Secondo alcune indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, infatti, Beppe Marotta avrebbe in mente un piano molto chiaro. Aspettare gli ultimi giorni di mercato per proporre alla Juventus un'offerta da 10-15 milioni di euro per Chiesa. Che altrimenti, senza offerte (come sembra) rischierebbe seriamente l'addio a zero, quasi certo, il prossimo anno. A quel punto, i bianconeri potrebbero trovarsi costretti a cedere. E Marotta porterebbe a casa un colpo favoloso ad una cifra ridicola. Staremo a vedere. Nel frattempo, proprio su Chiesa poco fa è arrivata un'altra notizia clamorosa riguardante l'Inter <<<