calciomercato

Calciomercato Inter / Pedullà: “Ausilio ha un sogno da 60 milioni in attacco”

redazionecittaceleste

Le parole di Alfredo Pedullà sono state molto chiare: "Quello che posso dirvi è che l'Inter vuole percorrere fino in fondo l'autostrada che porta e conduce a Balogun. E questo, a costo di fare un sacrificio che potrebbe essere superiore a quello che sarebbe stato fatto per Lukaku".

"Il motivo - dice Pedullà - è molto chiaro: i nerazzurri credono che quello per Balogun sia un investimento nel senso che potrà essere l'attaccante del presente, ma anche del futuro". Poi il noto giornalista prosegue parlando di quello che sarebbe il sogno di Ausilio per rinforzare l'attacco.

"Io vi posso dire che il preferito di Ausilio sarebbe Hojlund, che però costerebbe 15 milioni di più rispetto ai 45 milioni di Balogun. E quindi possiamo dire che alla guida del gruppo dei "preferiti" dell'Inter, ci sono loro due. Solo che Balogun ha già dato l'ok al trasferimento in nerazzurro mentre Hajlund darebbe la preferenza al Manchester United". Pedullà, chiude facendo il punto della situazione anche su altri nomi.

"Sempre rispetto all'attacco, escludiamo nomi che sono stati proposti. Come Zapata (seguito non troppo tempo fa) e come Nzola, che crediamo sia molto complicato che possa finire nel mirino dell'Inter. In lista bisogna invece tenere Morata (nel mirino anche di Roma e Milan) e Taremi. Occhio poi a Scamacca, che però sembra desideroso di andare alla Roma". E con questo, chiudiamo rispetto agli ultimi aggiornamenti targati Alfredo Pedullà. E proprio in queste ore è arrivata una notizia clamorosa sul mercato dell'Inter