Iniziamo parlando di Onana. Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, durante la trasmissione di calciomercato, ha fatto estrema chiarezza su questo argomento: "Iniziamo con il dire che l'offerta del Manchester United per Onana sarà di 45-48 milioni di euro, a cui dovrebbero essere aggiunti 5-6 milioni di euro di bonus. Bene. Posso dirvi che per Zhang, per l'Inter, questa cifra non è sufficiente. Il presidente nerazzurro sembra essere abbastanza deciso in tal senso. Il motivo è chiaro: l'Inter vuole incassare almeno 60 milioni di euro, partendo da una base di 50 con altri bonus che possano essere facilmente raggiungibili". Poi, Pedullà continua parlando anche di altri calciatori importanti per il calciomercato interista.
calciomercato
Calciomercato Inter | Pedullà annuncia: “Zhang ha deciso” / News
"Posso dirvi che con la cessione di Brozovic, oltre che con quella di Onana, il mercato dell'Inter si sbloccherebbe. Vale per l'acquisto di Lukaku, vale per Trubin". Infine, Pedullà parla di un colpo che da molti era dato per fatto, per chiuso e che invece salterà.
Il riferimento va a Azpilicueta: "Era solo un'idea, lui aveva dato disponibilità. Non ci sono stati problemi personali per il passaggio all'Inter. Una settimana fa lui aveva dato disponbilità. Andrà all'Atletico perché evidentemente gli hanno fatto l'offerta che voleva ed è stato convinto". Insomma, come avete capito, è tutto in assoluto movimento. E sempre parlando di mercato, attenzione. A quanto pare Marotta starebbe pianificando anche qualcos'altro di molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA