calciomercato

Mercato Inter, arrivano notizie importanti: Pedullà dice che…

redazionecittaceleste

Inutile negarlo: i rinnovi principali sull’agenda di Marotta sono in cassaforte. L’ad nerazzurro infatti nelle scorse settimane ha portato a casa le firme pesantissime di Lautaro e Barella. Per quanto entrambi siano due colpi fondamentali, però, il lavoro in casa Inter è tutt’altro che concluso. Sono diversi infatti i giocatori con un futuro ancora tutto da definire. 

Ad aprire l’elenco non può allora non esserci Marcelo Brozovic. Sul croato continua il pressing del Newcastle, ma intanto sembra essere ancora più convinto quello dell’Inter. La situazione abbastanza cupa delle ultime settimane sembra ormai essere solo un lontano ricordo e, infatti, il tanto atteso incontro tra le parti è finalmente andato in scena. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma Alfredo Pedullà su Twitter si è mostrato fiducioso. “Brozovic: l’Inter aumenterà i bonus, vuole chiudere”. Questa quindi la carta pronto a giocarsi Marotta, per convincere il giocatore e il suo entourage a rimanere in nerazzurro.

Da un croato all’altro. Insieme a Brozovic, infatti, il giocatore forse maggiormente in bilico è proprio Ivan Perisic. In questo caso la situazione è ben diversa: la stagione dell’esterno è una delle migliori in nerazzurro ma a pesare sarebbe la volontà del giocatore di cambiare aria. Anche qui, però, l’aggiornamento di Pedullà apre uno spiraglio: “Perisic: carte rimescolate dopo lo Shakhtar, disponibilità come minimo a parlarne”. L’Inter farà le sue mosse, al croato il compito di decidere. In questo senso, parlando di Inter, attenzione a quel genio di Marotta: capolavoro di mercato! <<<