calciomercato

Mercato Inter / Occhio alle novità, Pedullà: “Inzaghi ha deciso”

redazionecittaceleste

Partiamo subito dal presupposto fondamentale. Secondo Pedullà, infatti, il vertice di mercato a viale della Liberazione si farà oggi. Non ci sarà fisicamente Inzaghi, positivo a un tampone, ma sicuramente avrà modo di far sentire la sua voce. Partendo proprio dall’esterno sinistro. Mister, ad e presidente cercheranno di capire le possibilità di intervento ma, secondo Pedullà, Kostic - il nome caldo - al momento non sarebbe un obiettivo concreto.

Notizie diverse arrivano invece per il parco attaccanti. Con il Tucu di nuovo ai box, probabilmente si tenterà di portare ad Appiano un rinforzo. E allora, non è un segreto, Inzaghi sarebbe ben contento di riabbracciare Caicedo. Lo conferma anche lo stesso Pedullà, che poi nega invece qualsiasi interesse per Zaza: proposto in queste ore, non rientrerebbe nei piani di Marotta.

Passiamo infine al centrocampo: a prescindere da ciò che accadrà in uscita, l’Inter non sarebbe interessata a chiudere un nuovo acquisto. Anche perché mancherebbero i margini di manovra per alcuni obiettivi concreti, come Thorsby della Samp. Blucerchiati che, invece, sperano ancora di poter accogliere Sensi: il giocatore vorrebbe andare, ma la sua situazione dovrà essere valutata. In caso di addio dell’Azzurro, conclude Pedullà, rimarrà fino alla scadenza Vecino. Insomma, tante le decisioni da prendere per Zhang, Inzaghi e Marotta. Con l’ad che, poi, avrà sette giorni per chiudere tutti i colpi stabiliti. E intanto poco fa in diretta radio, è arrivato un annuncio da paura sul mercato dell'Inter: "Gosens? Non solo! Altro super colpo, è fatta" <<<