- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La situazione che l'Inter vive è certamente molto stimolante, almeno per chi la racconta. I nerazzurri si preparano ad avviare un periodo di grande rinnovamento sotto molti punti di vista che però, avrà un unico grande obiettivo: dare al club un futuro sempre più di successo. Ecco il motivo per cui a breve, Steven Zhang dovrebbe avere un colloquio diretto con Antonio Conte e con il resto della dirigenza. C'è lo scudetto da strappare a morsi e poi, il futuro da pianificare. Il lavoro da svolgere è moltissimo e tanto, passerà dalla prossima sessione di calciomercato. E su questo argomento, difficilmente i tifosi nerazzurri rimarranno delusi.
In queste ore stanno uscendo indiscrezioni di ogni tipo. Quasi tutte, però, confermano che la rosa potrebbe subire degli importanti scossoni. Ci sono alcuni giocatori che - ad esempio - rischiano seriamente la cessione. C'è Sanchez che potrebbe essere sostituito da Muriel, ma c'è pure Vidal che mai come in questo momento pare vicino all'addio. Ecco il motivo per cui ci si aspettano tante novità nella prossima estate di lavoro. Tanto che nelle ultime ore, sono usciti fuori anche dei nomi mai usciti prima d'ora.
A quanto pare, tanto per parlare dell'ultimo nome in ordine cronologico, ora i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Alfonso Pedraza Sag. Ha 25 anni, gioca per il Villareal e ora sarebbe nel mirino anche del Barcellona. Per questo, l'Inter starebbe provando - come al solito - a muoversi prima delle altre. In anticipo. Per provare a strapparlo alla concorrenza, visto che pare piuttosto promettente. Costa circa 35 milioni di euro, può ricoprire - sia da terzino che da ala - tutta la parte sinistra del campo e nell'ultima stagione, ha messo lo zampino nel 10% dei gol totali della squadra Spagnola. Insomma, potrebbe essere una buona soluzione per Conte. Tanto che - come detto - secondo CaughtOffside l'Inter starebbe facendo più di qualche sondaggio sul suo nome. Che però, non sarà ovviamente l'unico. Per disputare una Champions League da urlo, l'Inter starebbe valutando 3 grossi colpi: c'è già stato l'incontro con il super-agente!
© RIPRODUZIONE RISERVATA