calciomercato

Calciomercato Inter / Pavard e Sanchez? Marotta scatenato: vuole anche…

Stando alle notizie che stanno circolando in questi minuti Beppe Marotta dopo aver abbandonato la pista che porta a Samardzic, non sarebbe fino in fondo convinto di puntare tutto su Sensi. E allora, cosa potrebbe succedere?

Secondo quanto viene riportato da TuttoSport, Inzaghi vorrebbe che fosse aggiunta una pedina in mezzo di qualità e quantità. Uno - insomma - che sia capace di migliorare l'organico con delle capacità utili a "fare legna" aggiungendo centimetri in mezzo al campo. Ma chi potrebbe essere?

Al momento non vengono fatti nomi. Pare che Marotta stia pensando ad un colpo a sorpresa che (dicono) potrebbe arrivare anche con la formula del prestito. Questa almeno sarebbe l'idea. L'AD nerazzurro avrebbe più che mai in mente di chiudere questa sessione di calciomercato col botto. Se ci riuscirà o meno, lo staremo a vedere. Nel frattempo, occhi bene aperti: in queste ore sta circolando anche un'altra voce rispetto alla voglia che avrebbe l'Inter di tentare un colpo grosso a gennaio <<<