calciomercato

Calciomercato Inter / Fermi tutti: voce da brividi su Dybala!

redazionecittaceleste

"Dybala poteva venire all’Inter: quando si ventilava uno scambio con Icardi c’è stata questa possibilità. Ancora oggi non ha firmato con la Juve...". Ed è qui, che scatta la bomba.

Queste parole sono state pronunciate da Marotta al Festival Dello Sport di Trento. E in pochi hanno dato il giusto valore a quella frase dell'AD nerazzurro. Che raccontavano qualcosa di vecchio (il possibile scambio con Icardi) e qualcosa di molto attuale. "Ancora oggi non ha firmato", è un aggiunta che forse, in quel momento, davvero non c'entrava niente.

Marotta è il maestro assoluto dei colpi a parametro zero. E l'allarme, in casa bianconera, è già scattato. Secondo quanto viene riportato da FcInter1908.it, la proprietà sarebbe potenzialmente pronta a sostenere lo sforzo di un colpo così (ovviamente il riferimento va allo stipendio, visto che lui arriverebbe gratis) che rappresenterebbe l'ennesimo capolavoro assoluto di un dirigente come Beppe Marotta. Ogni giorno che passa, aumenta gli spiragli. Se la firma non arriva, l'Inter, potrebbe fiondarsi su di lui in maniera netta e pesante. E allora, occhi aperti. Tutto, mentre Alfredo Pedullà svela il nome in cima alla lista di mercato dell'Inter <<<