Il futuro di Dybala sembra essere al centro delle attenzioni, nella maniera più assoluta, in tema di calciomercato. Il suo rinnovo con i bianconeri potrebbe sancire la chiusura di una telenovela oppure, aprirne di nuove nel caso in cui non dovesse andare a buon fine. In questo senso, occhio a quanto riportato da Di Marzio su SkySport.
calciomercato
Calciomercato Inter – Di Marzio nella notte: “Dybala? C’è la decisione”
Secondo il noto giornalista infatti, la società bianconera avrebbe preso la sua decisione finale. Nell'incontro con l'agente del calciatore - viene riportato - verrà messa sul tavolo un'offerta al ribasso. Avete capito bene: diversa rispetto a quella che era stata presentata ad ottobre, visto che la linea del club pare essere cambiata. L'offerta dovrebbe prevedere una parte fissa più bassa e più bonus legati a gol e presenze. Cosa che però, secondo tutti gli operatori di mercato, dovrebbe essere molto deludente per Antun (l'agente) e per il calciatore stesso.
Ecco perché la situazione si fa bollente. Perché è inutile ripetere ogni volta le stesse cose: Marotta lo adora. E pare che i due, quando l'AD lasciò Torino, si siano lasciati con la promessa di tornare a lavorare insieme. Ora: sul calciatore ci sono gli occhi di mezza Europa (l'ultimo in ordine cronologico è il Barcellona) ma i motivi che potrebbero spingere la Joya all'Inter sono diversi e tutti molto validi. Al momento quella nerazzurra, è senza dubbio la pista più accreditata. Aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni. Intanto Beppe Marotta avrebbe chiuso un altro colpo molto grosso: "E' fatta" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA