calciomercato

Mercato Inter, arrivano conferme su un nome grosso: “Attenzione”

redazionecittaceleste

 Sergi Roberto

Stiamo parlando di Sergi Roberto. Chi legge Cittaceleste lo sa bene: vi avevamo riportato il suo nome raccontandovi di come la volontà di Marotta fosse proprio quella di provare ad andare a prendere un nome così importante come quello del calciatore del Barcellona. Il suo contratto scade nel 2022, aveva già avuto un'offerta dal Barcellona: l'ha rifiutata.

Ora, il Barça, pensa seriamente al suo addio, alla sua cessione. Non era una chiacchiera quella che vedeva l'Inter interessata. Il Mundo Deportivo ha parlato di un interessamento concreto, che avrebbe trovato conferme dal suo entourage. Niente offerte ufficiale, ovviamente, altrimenti lo avremmo scritto. Ma allo stesso tempo possiamo serenamente parlare di come anche lo stesso calciatore, un pensierino ce lo starebbe facendo. Ed il quotidiano Spagnolo, spiega anche il perché.

"Ora spunta l'ipotesi Inter, che tutti confermano. Anche perché giocare in Italia significa pagare meno tasse e quindi avere migliori condizioni economiche”. Insomma, le possibilità potrebbero esserci davvero. Di fatto, andare a sostituire Hakimi con un calciatore così, significherebbe qualcosa di davvero molto grosso e importante: sarebbe un grande segnale alle avversarie e alla tifoseria. Marotta, secondo noi, ci proverà. Nel frattempo però, sono arrivate anche altre notizie di mercato sull'Inter. Un giornalista di SkySport ne ha data una davvero molto importante <<<