calciomercato

Mercato Inter – Parades dice sì, ma altri due grossi colpi si avvicinano

redazionecittaceleste

Biasin ha spiegato i piani nerazzurri per l'estate a calciomercato.it e, allora, partiamo subito da un dato di fatto. “L’Inter dovrà cedere a prescindere Sanchez e Vidal per abbassare del 10-15% il monte ingaggi” ha assicurato Biasin. “Non sono due addii legati a Dybala”. Attenzione allora all’argentino e non solo: il giornalista ha parlato anche dell’attacco.

Le possibilità per Dybala sono maggiori rispetto a quelle per Lukaku assicura Biasin. Marotta avrebbe infatti chiesto tempo all’entourage dell’argentino per trovare un modo per portarlo a Inzaghi. “Se deve vendere Lautaro per Dybala allora no, ma se tiene il Toro e prende Dybala grazie ad altre cessioni ci si può ragionare”. Per Biasin, insomma, “è un’operazione ancora fattibile ma congelata”.

Ultimo aggiornamento importante riguarda Bremer: “Si è promesso all’Inter, c’è l’accordo. Cairo gli ha promesso che lo avrebbe fatto partire per 25 milioni” spiega il giornalista. Il difensore sarebbe pronto ad “accettare l’offerta da circa 3,5 milioni a stagione”. Dipenderà tutto dai protagonisti: se manterranno la parola data, allora “il brasiliano sarà un nuovo giocatore dell’Inter” assicura Biasin. Il mercato è ancora lontano, ma Marotta è già pronto a chiudere i primi importanti colpi. E sempre in chiave nerazzurra, attenzione ad un annuncio poco fa: "Al 50% questo giocatore dirà addio all'Inter" <<<