calciomercato

Calciomercato Inter / Operazione segreta: “Il volo è già partito!”

redazionecittaceleste

Un volo, un aeroplano. A bordo, il dirigente nerazzurro Ausilio. Direzione? Madrid. Per due motivi. Per 3 giocatori differenti. Insomma: per vendere e comprare. Il primo, è Lautaro Martinez. L'Atletico Madrid sarebbe realmente interessato e l'Inter, che dovrà praticare l'autofinanziamento, è disposta ad ascoltare una proposta. La valutazione nerazzurra è di almeno 70 milioni di euro, ma se possibile, vorrebbe tirar fuori ancora di più. Di fatto, già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità interessanti. In ballo, però, c'è anche altro: un incontro con il Real Madrid.

Sì, perché Ausilio vorrebbe conoscere - a quanto pare - la situazione legata a Jovic e Ceballos. La volontà è quella di sondare il terreno per capire se questi due calciatori possano diventare un'occasione. Come vi avevamo anticipato, l'Inter è senza dubbio il club più attivo in assoluto in sede di calciomercato, in tutta Europa. Questa, ne è l'ennesima prova. Da questo volo, Ausilio tornerà con diverse risposte. Quella legata all'addio di Lautaro, potrebbe essere la più pesante.

Ciò che accadrà lo scopriremo nelle prossime ore o al massimo, nei prossimi giorni. Ma nel frattempo, Dybala avrebbe comunicato nella notte, la sua decisione sul futuro <<<