- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Tra alti e bassi, l'annata dell'Inter ha ancora parecchio da dire da qui fino al termine della stagione. C'è la corsa Champions da portare assolutamente a termine. E, soprattutto, ci sono i Quarti di Finale di Champions League contro il Benfica. Un obiettivo enorme, che l'Inter vuole perseguire fino alla fine.
Detto questo, comunque, in casa nerazzurra c'è aria di rivoluzione totale in vista del prossimo futuro. A meno di clamorosi colpi di scena (vittoria della Champions, ad esempio) l'Inter pare destinata a cambiare pelle già dalla prossima stagione. Un ribaltone importante, che coinvolgerà il tecnico Simone Inzaghi - per molti arrivato ormai al termine della sua avventura a Milano - ma anche svariati giocatori nerazzurri.
Parliamo di giocatori di grosso livello, come Skriniar. Ma non solo. Stando alle novità che stanno rimbalzando in ambiente Inter proprio in queste ultime ore infatti, in arrivo ci sarebbe un'offerta enorme che potrebbe cambiare il futuro di un altro big nerazzurro, con Marotta che sarebbe già al lavoro per il sostituto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA