Tanti i club che vogliono Lautaro Martinez, diversi quelli che iniziano a presentare offerte. Dopo il Tottenham, che ha messo sul piatto una cifra complessiva di 95 milioni, è arrivato secondo quanto riportato da SportMediaset anche l’Arsenal. Che si sarebbe presentato davanti all’argentino con un’offerta da 275mila sterline a settimana, per un ingaggio complessivo di circa 17 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro a cui, inutile negarlo, chiunque farebbe un pensierino. E cifre che probabilmente potrebbero, con le giuste proporzioni, essere altrettanto allettanti in caso di offerta all’Inter per il cartellino. E a questo punto, allora, diventa impossibile non chiedersi quale potrebbe essere il comportamento della società se questa offerta dovesse davvero arrivare. Noi qualcosa l'abbiamo saputa.
calciomercato
Mercato Inter / Sportmediaset: “Ci stanno provando, offerta enorme!”
In un mercato come quello attuale parlare di certezze è davvero difficile. E il rischio di cadere in errore è sempre dietro l’angolo. Soprattutto se poi si fa riferimento ai nerazzurri, considerando quanto recentemente successo con Lukaku. Tuttavia, secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it, l’Inter sembra aver preso una posizione assolutamente netta in merito.
A oggi, infatti, non c’è alcuna volontà di cedere Lautaro Martinez. È vero però che, qualora l’argentino dovesse fare pressioni per l’addio, lo scenario potrebbe rapidamente cambiare. Ma anche qui non sembra esserci alcun pericolo all’orizzonte. Le dichiarazioni dell’agente del calciatore delle ultime ore, infatti, hanno confermato la volontà di proseguire insieme e sedersi al tavolo per il rinnovo. Fondamentale allora per Marotta mettere al più presto tutto nero su bianco: solo con la firma, infatti, sarà davvero possibile tirare un sospiro di sollievo. E intanto occhio, poco fa è arrivata una notizia importante: "Inzaghi si sta impuntando!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA