01:16 min

calciomercato

Calciomercato Inter | Offerta ufficiale pronta: “Cifra altissima per comprarlo”

redazionecittaceleste

Un'offerta ufficiale sarebbe pronta per essere messa sul tavolo dell'Inter: le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano chiaro

L'Inter ha appena iniziato a muovere i primi passi per una sessione di calciomercato che si preannuncia a dir poco incredibile. Sono previsti ribaltoni praticamente in ogni zona del campo, dalla porta all'attacco, con diversi calciatori pronti a dire addio e non solo. Inzaghi ha parlato molto chiaramente sia con Ausilio che con Marotta, le sue richieste sarebbero state esplicite.

Mercato Inter, Simone Inzaghi ha parlato con Marotta e Ausilio

—  

Qualcuno ha parlato di un Simone rimasto un po' deluso dal fatto che si senta parlare troppo spesso dell'addio di qualche calciatore importante ma l'Inter vuole tenere apposto i conti e per questo motivo, in un modo o nell'altro, almeno un big dovrebbe salutare. Questo, però, conta poco. Quello che interessa ai tifosi dell'Inter - e crediamo noi allo stesso Inzaghi - è il fatto che qualsiasi partenza, qualsiasi cessione, possa ricevere l'adeguato trattamento nel momento in cui ci sarà da sostituire questo o quel calciatore. Ecco il motivo per cui fa ancora più rumore una notizia arrivata in queste ore che parla di un top player.

Calciomercato: Barella al centro dei riflettori

—  

L'avrete letta, l'avrete sentita. L'indiscrezione secondo cui il Newcastle sarebbe vicina a prendere Barella. Ebbene: con tutto il rispetto per l'autorevole fonte Inglese, a noi questa risulta come una vera e propria balla. Ecco il motivo per cui bisogna capire cos'è che potrebbe succedere (davvero) da qui alle prossime settimane, circa il futuro di Niccolò Barella. Su cui abbiamo notizie grosse.

Tanto per iniziare, le cifre: si parla di 50 milioni di sterline per il cartellino di un calciatore che ne vale almeno il doppio. E in questo senso, qualcosa, potrebbe anche muoversi. Proprio in queste ore (sempre in Inghilterra) si parla di un'offerta ufficiale vicina ai 100 milioni di euro, pronta per essere recapitata sul tavolo di Marotta e Zhang e utile a convincere l'Inter. Si tratterebbe di una somma clamorosa, a cui difficilmente si potrebbe dire di no. Ovvio che a quel punto, cambierebbe tutto. La domanda che però viene da porsi è: se l'Inter vuole vincere (e dunque alla lunga incassare moltissimo soldi) fa bene a privarsi di un giocatore così? Per ora siamo nel campo delle ipotesi e - nel mondo del calciomercato - delle chiacchiere. Quindi non resta altro da fare che attendere e vedere cosa accadrà. Come direbbe Lotito, pagare moneta, vedere cammello. In tutto questo, attenzione. Sky Sport ha appena riportato una notizia improvvisa: "Colpo ad un passo per l'Inter" <<<