Il riferimento va a quanto viene scritto da Sportmediaset proprio in questi minuti. Ci sono aggiornamenti su Lautaro Martinez che come noto è desiderato da mezza Europa. A quanto viene riportato, l'Arsenal avrebbe deciso di mettere sul piatto dell'Inter 70 milioni di euro per l'argentino. In questo senso, Marotta avrebbe pure fatto le sue valutazioni. Ma la notizia forse più importante riguarda un'altra cosa.
calciomercato
Calciomercato Inter / Ultim’ora nella notte, ora c’è l’offerta: “70 milioni”
Ossia la volontà del calciatore di non andare in Premier League. Non lo attira, non gli interessa. Offerta - dunque - rispedita immediatamente al mittente. Lautaro Martinez, semmai, ha qualcos'altro per la testa. Serve il rinnovo di contratto, di cui si parla da tempo ma su cui non ci sono in realtà sviluppi. Ed è qui che Sportmediaset lancia un'altro allarme importante.
Il Toro non sarebbe infatti intenzionato a muoversi da Milano, salvo che non arrivino offerte da parte di Real Madrid, Barcellona o Atletico. Ed è in questo senso che bisognerà tenere le antenne dritte. Se per Lukaku tutti ci sentiamo di confermare quanto riportato da Sky (rimane all'Inter) lo stesso non si può dire di Lautaro Martinez. Per questo, le prossime settimane saranno davvero - davvero - bollenti. E infatti pochi minuti fa è stata pubblicata una notizia importante: "Zhang potrebbe avere in mente per l'Inter un'idea folle" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA